You are here
AGGRESSIONI SUI BUS, CHIESTO L’INTERVENTO DEL PREFETTO Attualità Provincia Provincia e Regione 

AGGRESSIONI SUI BUS, CHIESTO L’INTERVENTO DEL PREFETTO

Minacce, aggressioni e offese, ancora una volta un dipendente del trasporto pubblico aggredito verbalmente e fisicamente. C’è la richiesta di attivare un tavolo prefettizio per garantire la sicurezza del personale viaggiante e degli stessi utenti, dopo quanto accaduto ieri pomeriggio a Minori quando tre ragazzi a bordo di un autobus della sita Sud rifiutandosi di pagare il biglietto di viaggio, di cui erano provvisti, hanno aggredito verbalmente e fisicamente un controllore. Nonostante la richiesta di intervento dei carabinieri sono riusciti a far perdere le loro tracce.

A denunciare l’accaduto ed a sollecitare subito l’intervento del prefetto Francesco Esposito sono state le Segreterie di Filt Cgil e Fit Cisl, con i loro rispettivi segretari Gerardo Arpino ed Ezio Monetta che con una richiesta congiunta hanno chiesto la convocazione urgente di un incontro in Prefettura al fine di mettere in atto le azioni utile a fermare le aggressioni rivolte contro il personale delle aziende di Trasporto Pubblico Locale.

Una situazione da risolvere per Gerardo Arpino della segreteria della Filt Cgil che sul tema della sicurezza chiede più attenzione verso un problema che sta dilagando e che potrebbe peggiorare.

scritto da 







Related posts